giovedì 18 settembre 2008

Sono tornata!!!


La Sicilia mi è piaciuta molto, ho tante cose da farvi vedere e raccontare, ma purtroppo appena tornata mi hanno sommerso di lavoro e non ho neanche 5 minuti...però vi lascio una bella foto della riserva Naturale di Vendicari dove mi sono fatta un bel bagnetto e poi devo assolutamente cambiare colore al blog...Ciccio Sultano...o meglio il grande Ciccio Sultano...con parole gentili mi ha praticamente fatto capire che il rosa, bhè NUN SE PO VEDE'! :-)


Dovrei fare un sondaggio oppure mi fido del grande chef?

4 commenti:

viola216 ha detto...

La foto è splendida !
Un mare da favola !
E mi piace molto anche la nuova veste del blog !
COMPLIMENTI !!!!
:-D

raissa79 ha detto...

Mano male che ci sei tu che mi fai i complimenti! Mi serve una serata di risate in compagnia mi stanno facendo scoppiare in ufficio...ma prima del grande evento riusciamo a vederci tutti insieme una sera??? :-)

Excalibur ha detto...

ah cacchio! veste nuova! Brava e si la sicilia è meravigliosa! Un abbraccio

raissa79 ha detto...

E Si excalibur dovevo fare qualche cambiamento....mi sono così vergognata al Duomo...ah la Sicilia ha sapori e profumi magnifici>!