venerdì 16 maggio 2008

Meme - Cosa mi piace

Non posso non accettare l'invito di Daniela!
REGOLAMENTO DEL MEME:
a) Indicare il link di chi vi ha coinvolti: Senzapanna
b) Inserire il regolamento del gioco sul blog
c) Citare sei cose che vi piace fare e perchè:

1) Fare sport (ho dovuto abbandonare la corsa da 2 anni e mi arrangio in palestra)
2) stare in compagnia
3) trekking in montagna
4) cucinare
5) una volta al mese coccolarmi in un buon ristorante insieme a Luca
6) passeggiare con il mio cane

Altra regola del blog, devo coinvolgere altre 6 persone:
Dolcetto
Excalibur
viola
Gialla
La cucina di Ely
Staximo

5 commenti:

Ely ha detto...

grazie appena ho smaltito un pò di cosine lo faccio molto volentieri

Dolcetto ha detto...

Grazie mille raissa!! Ho già fatto questo meme, trovi le risposte qui: http://ladolcetteria.blogspot.com/2008/05/palline-alla-nutella-e-meme-delle-6-6.html

Ti ho già messo tra i ringraziamenti...

Buon fine settimana!

Excalibur ha detto...

Ciao cara!!! Scusa il ritardo con cui ti rispondo ma il tuo commento era finito in spam! :( Questo meme l'ho già fatto purtroppo! Lo trovi qui:
http://essenzaindivisibile.wordpress.com/2008/02/19/le-6-cose-che-amo/
Ancora grazie dell'invito!

raissa79 ha detto...

Grazie per le risposte e scusate se dei meme non li avevo visti, come ho anticipato ultimamente riesco a dedicare poco tempo al blog, ma mi rifarò!

Gialla ha detto...

Ciaooooooooooooooooooo... Finalmente sono tornata a dedicarmi ai vostri bei bloggetti, grazie mille per l'invito, questo meme già l'ho fatto... ecco qui il link, ma grazie mille comunque, davvero!http://giallatraifornelli.blogspot.com/2008/05/meme-6-cose-che-mi-piace-fare.html
Bacissimi e a presto!