lunedì 17 settembre 2007

Blog Cafè

BlogCafe

11 commenti:

Excalibur ha detto...

Davvero?? Non lo vedo nei commenti! Dove dove??Grazie mille!!! ;)

raissa79 ha detto...

l'ho dovuto ripubblicare...non so perchè non lo aveva salvato! :-) se ci torni ora c'è!

Excalibur ha detto...

ehm ehm sarò cieca ma ancora non lo vedo.. :(

raissa79 ha detto...

non so perchè il mio commento l'hanno tenuto in validazione ma...ora è visibile

Tommaso Farina ha detto...

Tutto in ordine qui?

raissa79 ha detto...

Tommaso che news? Ci siamo persi la terza giornata dei sovversivi, mannaggia, però a maggio in molise sarò in prima linea!Ci sarai? Quando capiti a Roma?

Excalibur ha detto...

Ti ho invitata ad un meme! Se ti va!

SenzaPanna ha detto...

Ti ho invitata a fare questo MeMe:

http://senzapanna.blogspot.com/2007/09/meme-8-cose-su-di-me.html

Tommaso Farina ha detto...

Parlavamo di ristoranti giapponesi romani. Ho provato quello di Ostia (Sakura) trovandolo mediocre (sashimi passabile, sushi da rivedere, fritti pesantucci). Molto meglio mi sono trovato da Hamasei in via della Mercede (sushi anche originali). Per ora, ribadisco il mio gradimento per il Sen Sushi di parco Leonardo, anche se il pesce ha qualche fluttuazione di qualità da un giorno all'altro.

raissa79 ha detto...

Tommaso mi hai incuriosito, mi sono ripromessa di provarlo a breve!

raissa79 ha detto...

Ciao Excalibur, ho ricevuto e fatto!