lunedì 30 luglio 2007

Meme - my4loveys

- 4 dei miei cibi preferiti

Carne alla brace
Pizza napoletana
pomodori
cocomero

- 4 cibi che non mangerei mai e poi mai

Lumache
Rane
Pasta aio e ojo
sottoli

- 4 cose che faccio quando navigo su internet

Controllo la posta
Forum del gambero rosso
Cerco posticini dove mangiare
Leggo i blog

- 4 impieghi che ho svolto nella mia vita

Operaia
Ragioniera
Segretaria
informatica

- 4 film che potrei rivedere almeno 4 volte

Via col vento
Ritorno al futuro
Cenerentola
L’attimo fuggente

- 4 trasmissioni o serials che guardo

Desperate Housewives
Brothers and Sisters
Raisat Gamberorosso Channel
A proposito di Brian

- 4 posti in cui vorresti stare in questo momento

Parigi
Sicilia
Australia
New York

- 4 persone che mi farebbe piacere rispondessero a questo meme


Tulip
Daniela
FrancescaV
Staximo

6 commenti:

Excalibur ha detto...

I pomodori sono un'altra delle mie passioni!!Purtroppo qui a Milano fanno schifoo :( Vediamo se quando vado giù a casa (Abruzzo) riesco a mangiarne di decenti!:)

raissa79 ha detto...

Io ho la fortuna di avere quelli dell'orto del mio maritino...sono eccezionali! Lo so hanno proprio un altro sapore rispetto a quelli del supermercato, e quando vado a trovare i miei nelle marche ho quelli di nonna...sono abituata molto bene!

Excalibur ha detto...

Uh nella Marche!Dove di preciso?Ho studiato nella tua meravigliosa regione che mi è rimasta nel cuore..

raissa79 ha detto...

Campofilone

SenzaPanna ha detto...

Grazie, lo faccio subito, pens a che mi ero autoinvitata a questo che poi è uguale credo:

http://cuochidicarta.blogspot.com/2007/07/meme-4-x-4-kat.html

SenzaPanna ha detto...

Fatto:

http://senzapanna.blogspot.com/