lunedì 19 febbraio 2007

Pizza da Salvo!






16 Febbraio compleanno del mio maritino...abbiamo fatto una mattata, abbiamo preso un giorno di ferie e siamo andati a San Giorgio a Cremano a provare questa tanto decantata pizza! Che dire...i km sono valsi la pena! Una pizzeria sulla piazzetta, 3 ragazzi giovani e davvero in gamba, 3 fratelli legati non solo dal sangue, ma anche dalla passione di continuare la tradizione di famiglia, 3 generazioni di pizzaioli, ma di quelli con la "P" vera! Non ho mai mangiato una pizza più buona in tutta la mia vita, un impasto talmente leggero che dopo una pizza sono riuscita a mangiare anche metà di una fritta! Fantastiche! Mozzarella buonissima e saporita, il pomodoro della margherita nonostante fosse febbraio sembrava freschissimo! Posto solo le foto e non aggiungo altro, ma se vi capita andate...vale la pena davvero, un bellissimo diverso modo di festeggiare!






Pizzeria Da Salvo
Largo Arso 10/16 - San Giorgio a Cremano (Napoli)Tel. 081 275306

3 commenti:

Tulip ha detto...

E' una bellissima idea prendersi un giorno di ferie per festeggiare...
inoltre andando in un giorno non festivo avrete sicuramente trovato meno caos!!
La pizza ha un bellissimo aspetto!

raissa79 ha detto...

La pizza era davvero eccezionale! I 3 ragazzi mi hanno detto che vorrebbero trasferirsi a Roma...di sicuro non avranno concorrenza! Mai mangiata una pizza così! Magari venissero, così i miei propositi per il 2007, cioè prendere peso sarebbero più facili da realizzare!

SenzaPanna ha detto...

bellissima, e chissà che buona...