venerdì 5 gennaio 2007

2007...buoni propositi...nuove mete da raggiungere e iniziare con un piccolo esperimento mi sembra l'ideale: il mio primo blog! L'idea mi è venuta leggendo i simpaticissimi blog di amiche con la mia stessa passione: la cucina, ma loro sono molto più brave di me! Non so ancora come riempirò questo mio spazio, sicuramente qualche ricetta, se no che kitchen è? La cucina per me non è solo un luogo dove "cucinare" in senso stretto, per me è un piccolo rifugio, la stanza della casa che sento più mia, dove mi isolo, creo...la mia fantasia trova spesso ispirazione dalla voglia di viziare Luca, i miei eventuali ospiti e qualche volta anche me! Non so ancora quando e come è iniziata questa passione, prima che mi trasferissi a Roma per lavoro non cucinavo molto a casa e mia madre non è una cuoca, però cucina abbastanza...forse è il mio paese di origine che mi ha contagiato: Campofilone, la patria dei maccheroncini...ma io non amo la pasta, mi piace molto cucinarla, ma non mangiarla. Dovrei inserire la voce "+ pasta" nei miei propositi per il nuovo anno, o come dice una mia cara amica: "w il carboidrato è buono e ti mette allegria!"

3 commenti:

danielad ha detto...

buon viaggio nel mondo del blog e auguri

Daniela
:-)))

Tulip ha detto...

Dai!!

Sarà divertente vedrai!!
Un bacio e in bocca al lupo!!

Ari

raissa79 ha detto...

Grazie ragazze per l'incoraggiamento e per essere state le mie ispiratrici!